6 COSE DA SAPERE SU ALCATRAZ

IL TEMPO E' L'ESSENZA | Piuttosto che risolvere un crimine, il trio al centro dello show - la detective Rebecca Madsen (Sarah Jones), l'esperto di Alcatraz Dr. Diego "Doc" Soto (Jorge Garcia) e l'enigmatico Emerson Hauser (Sam Neill) - sono impegnati in una caccia all'uomo. E devono trovare questi cattivi in ​​fretta, perché stanno "tornando dal passato per  commettere  crimini atroci", spiega Garcia. Inoltre, la squadra ha un sacco di "domande senza risposta", continua. "Come è possibile che stia succedendo [tutto questo]?c'è qualcosa di strano e misterioso , che permette a queste persone di riemergere improvvisamente dopo essere scomparse e non essere invecchiate per niente. "

NON E' LOST | I prigionieri di Alcatraz possono anche essersi persi nel tempo da qualche parte, ma questo show non è come "LOST" . "E' bello che ci sia gente come Bad Robot,  pratici in questo tipo di produzioni,  in grado di portare la qualità dello show ad un altro livello", dice Jones. "[Ma] questo è uno spettacolo completamente diverso." Tanto per cominciare, gli spettatori possono iniziarlo in qualsiasi momento e godere degli episodi stand-alone, visto che ogni settimana ci sarà un nuovo cattivo al centro della scena. Un altro modo in cui la serie si differenzia dal dramma ABC? "Vesto molti più abiti", scherza l'ex di Lost Garcia.

I CATTIVI SONO BEN FATTI | Di solito non si dovrebbero sostenere i criminali, ma il produttore esecutivo Jack Bender crede che gli antagonisti dello show saranno l'eccezione alla regola. "Gli assassini che il nostro team di scrittura sta costruendo sono personaggi complessi e altrettanto tormentati e inquietanti", dice. "Alla fine di questa prima stagione, tutti avranno il loro assassino preferito. Quasi come se fossero delle figurine di baseball. "

LE COSE VANNO SUL PERSONALE | Per Rebecca, la ricerca di risposte è guidata da una sola cosa: suo nonno ha una connessione con il famoso carcere. "Più  si arriva a risolvere questi crimini, e più si avvicina a suo nonno," anticipa la Jones. "tanto più si avvicina al suo passato, scoprendo alcune cose nella sua storia familiare e cercando di capire chi davvero è." Nel frattempo, uno dei prossimi episodi rivelerà "un'esperienza traumatica" nel passato di Doc, che mette in luce "da dove potrebbe essere nata la sua ossessione per la criminologia", scherza  Garcia.

CI SARA' UNA RISATA O DUE| Quando il dramma diventa troppo cupo e pesante, si può contare su Garcia per una  dose di sollievo comico. Il suo personaggio potrà anche essere un so-tutto-io su Alcatraz, ma "non ha idea di quello in cui è coinvolto, quindi il suo modo di fare, per me, porta leggerezza", dice Jones. Ma nonostante ci sia "un po 'di Hurley" nella recitazione di Garcia, "lo si accetterà come un personaggio totalmente diverso", promette Bender. "Sta facendo un lavoro brillante recitando in questo ruolo."

SI, TROVERETE UN RIFERIMENTO A LOST | L'episodio pilota di Once Upon a Time non è l'unico a fare citazioni a Lost, quindi cercatene "uno grande," suggerisce Garcia ", sul retro del libro".


fonte TVline

Nessun commento:

Posta un commento