I FAN DELIRANTI DI ALCATRAZ IRROMPONO NELLA PRIGIONE!



Alcuni fan dello show televisivo "Alcatraz" non sono così brillanti. Infatti durante alcune visite guidate della famosa prigione, si sono allontanati dalla guida per cercare una stanza top secret... che ovviamente esiste solo nel nuovo show di Abrams!


La rappresentate della struttura Alexandra Picavet ha raccontato a TMZ che i turisti stanno cominciando ad allontanarsi dai loro tour per intrufolarsi nelle aree chiuse al pubblico della ex prigione federale.




Picavet ha proseguito dicendo che molti dei turisti hanno confessato di essere alla ricerca di una sala di controllo ad alta tecnologia.. descritta nello show come una "bat-caverna sotto Alcatraz".

           La famosa stanza in una scena dello show




Considerando che lo show ha debuttato la scorsa settimana, questa nuova moda folle si sta  diffondendo rapidamente.


Infine la Picavet ha raccontato che hanno dovuto mettere un cartello sull'isola con scritto: "Lo show televisivo 'Alcatraz' è finzione, molte aree che descrive non sono reali. Le zone chiuse della prigione servono a proteggere voi, le strutture storiche e i nidi di alcuni uccelli.."

I responsabili ci hanno assicurato che la stanza non esiste. Ci hanno anche detto che non esistono nemmeno il coniglietto di pasqua e la fatina dei denti, quindi...credete a ciò che volete!


[fonte TMZ.com]




Nessun commento:

Posta un commento