CAST

CAST & PERSONAGGI:




Sarah Jones interpreta Rebecca Madsen




Nata a Winter Springs, Florida il 17 luglio 1983 è conosciuta principalmente per le sue apparizioni nelle serie televisive Big Love, The Wedding Bells, Sons of Anarchy e Lone Star. 
Nella serie interpreta una detective del dipartimento di polizia di San Francisco. Durante un'indagine su un caso d'omicidio, si imbatte in un'impronta di un criminale dato per morto da decenni, che era rinchiuso nel penitenziario di Alcatraz ma sembra sia inspiegabilmente riapparso nel presente. Quindi cerca di far luce sul mistero.






Jorge Garcia interpreta il dr. Diego Soto


 Nato a Omaha, Nebraska il 28 Aprile 1973 Jorge Garcia è un attore americano di origine cilena.Terminato il college entra a far parte del Beverly Hills Playhouse e ciò segna l’inizio della la sua carriera. In teatro è apparso in varie produzioni: The Midnight Zone, Something Borrowed Something Blue, Tales from the Crapper, Romancing Valentino, Fiddler on the Roof, Hurlyburly e Guys and Dolls.Le commedie sono la vera passione di Jorge e infatti ha fatto parte della Laugh Factory e del Comedy Store a Los Angeles. Dal 2004 al 2010 ha interpretato il ruolo di Hugo "Hurley" Reyes nella serie Lost. Nella serie interpreta un esperto della prigione di Alcatraz che aiuta Rebecca a ricostruire l'inspiegabile serie di eventi.








Sam Neill interpreta Emerson Hauser  


Sam Neill, all'anagrafe Nigel John Dermot Neill (Omagh, 14 settembre 1947), è un attore, regista, sceneggiatore e montatore neozelandese.Deve la sua fama internazionale soprattutto ad alcuni film interpretati negli anni novanta, come Lezioni di piano (1993) di Jane Campion, Jurassic Park (1993) di Steven Spielberg, Il seme della follia (1995) di John Carpenter e L'uomo bicentenario (1999) di Chris Columbus. Nel 1998 interpreta Merlino nella miniserie televisiva Merlino.Altri film di spicco sono La mia brillante carriera di Gillian Armstrong, Ore 10: Calma piatta di Phillip Noyce, Sirens di John Duigan, Conflitto finale di Graham Baker, L'uomo che sussurrava ai cavalli di Robert Redford, Avventure di un uomo invisibile di John Carpenter, L'uomo bicentenario di Chris Columbus, Event Horizon di Paul W. S. Anderson e Jurassic Park III di Joe Johnston, dove riprende il suo ruolo più famoso, quello del dottor Alan Grant. Nella serie è un agente federale con cui Rebecca sarà costretta a collaborare nel tentativo di far luce sul mistero.






Parminder Nagra interpreta Lucy Banerjee 


Nata a Leicester, il 5 ottobre 1975 è un'attrice britannica di origini indiane. Nel 2002 ha recitato come protagonista nel film Sognando Beckham. Dal 2003 al 2009 ha ricoperto il ruolo della dottoressa Neela Rasgotra nella serie televisiva E.R. - Medici in prima linea.Nel 2004 ha partecipato al film fantastico Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella.
Nella serie interpreta il tecnico di laboratorio dell'agente Hauser.







Santiago Cabrera interpreta Jimmy Dickens


E' un attore cileno nato a Caracas, Venezuela il 5 Maggio 1978. Debutta al cinema nel film del 2004 Haven, in seguito prende parte al film Amore e altri disastri e alla serie televisiva per la ABC Empire nel ruolo di Ottaviano Augusto, ma il ruolo che gli ha dato più popolarità è quello di Isaac Mendez, artista tossicodipendente con il dono di dipingere il futuro, nella serie TV Heroes.Terminata l'esperienza in Heroes, recita nel film del 2007 Goal! 2 - Vivere un sogno, mentre nel 2008 impersona Camilo Cienfuegos in Che - L'argentino di Steven Soderbergh.Sempre nel 2008 interpreta Lancillotto nella serie televisiva britannica Merlin. Nella serie interpreta il fidanzato di Rebecca, nonché poliziotto del San Francisco Police Department.








 Robert Forster interpreta Ray Archer


E' un attore statunitense, candidato al premio Oscar al miglior attore non protagonista nel 1998 per Jackie Brown. Tra le sue interpretazioni successive si ricordano Mulholland Drive, Kiss Toledo Goodbye e Firewall. Ultimamente è assurto a maggiore popolarità per il suo ruolo di Arthur Petrelli nella terza stagione della serie televisiva Heroes. Nella serie interpreta lo Zio surrogato di Rebecca, era una guardia carceraria della prigione di Alcatraz.












Jason Butler Harner interpreta E.B. Tiller


E' un attore statunitense nato a Elmira, New York il 9 Ottobre 1970. Ha passato gran parte della sua carriera sui palchi di New York dove è visto come una presenza costante negli spettacoli di Broadway e off-Broadway. È un volto relativamente nuovo del cinema americano dove si è distinto per diverse interpretazioni come nel film della Universal Pictures L’ombra del potere. Non è la prima volta che lavora con J.J. Abrams, ha preso infatti parte al pilot di Fringe. Nella serie interpreta uno degli ex dirigenti del carcere di Alcatraz. 






Jonny Coyne interpreta Warden Edwin James


E' un attore e scrittore britannico.  Ha preso parte ad alcune produzioni tra le quali Hang of the Gaol e Chariot of the Sun. Nella serie era uno dei dirigenti del carcere di Alcatraz all'epoca in cui erano rinchiusi i criminali riapparsi nel presente.