I FAN DELIRANTI DI ALCATRAZ IRROMPONO NELLA PRIGIONE!



Alcuni fan dello show televisivo "Alcatraz" non sono così brillanti. Infatti durante alcune visite guidate della famosa prigione, si sono allontanati dalla guida per cercare una stanza top secret... che ovviamente esiste solo nel nuovo show di Abrams!


La rappresentate della struttura Alexandra Picavet ha raccontato a TMZ che i turisti stanno cominciando ad allontanarsi dai loro tour per intrufolarsi nelle aree chiuse al pubblico della ex prigione federale.

FOTO PROMOZIONALI 1x04 - Cal Sweeney

ALCATRAZ: QUANTI MISTERI [parte 2*]

Nel terzo episodio di Alcatraz ci sono stati meno misteri rispetto alla premiere della settimana scorsa, ma quei pochi sono stati sufficienti a stimolare la nostra fantasia ancora di piu'.
Durante le fasi della cattura di Kit Nelson ci sono sorte alcune domande.
 Diamo uno sguardo ai nuovi misteri introdotti questa settimana in Alcatraz:

Perchè il direttore e il vice direttore di Alcatraz erano così intenti a tormentare i prigionieri?
Gli uomini alla dirigenza di Alcatraz sembrano nutrire un piacere malato nell' infastidire i prigionieri. Sia il direttore cercando di far confesserare a Kit Nelson l'omicido del fratello o mettendo Ernest Cobb in una cella privata con un detenuto logorroico, sia il vice direttore che non permetteva a Jack Sylvane di vedere la moglie nei giorni di visita. L'hanno fatto per mettere i detenuti in riga o c'è dell'altro sotto?

Il direttore di Alcatraz sapeva cosa stava succedendo?
Apparentemente il direttore era a conoscenza dei prelievi di sangue che venivano fatti ai prigionieri, ma sapeva che c'era un piano ben preciso? Inoltre, il direttore è sparito anche lui dalla prigione nel 1963? Nello scorso episodio abbiamo scoperto che è morto anni fa, ma potrebbe anche darsi che il suo certificato di morte sia stato falsificato insieme a quello delle altre persone scomparse.

ASCOLTI ALCATRAZ

L'episodio 1x03 - kit Nelson ha ottenuto un secondo posto nella fascia oraria 9/10 pm del lunedì sera.
Lo show di Abrams, che è andato in onda ieri sera in America, ha avuto quasi 9 milioni di spettatori e un rating del  3.0, con un calo del 10% rispetto alla premiere di due ore della scorsa settimana.

PROMO ALCATRAZ 1x04 - CAL SWEENEY

Ecco un breve promo per vedere cosa ci attende nel prossimo episodio di Alcatraz intitolato "Cal Sweeney".



L'episodio in questione andrà in onda negli Stati Uniti il 30 gennaio 2012.

UNA GUEST STAR ANARCHICA PER IL DECIMO EPISODIO!

L'attore Theo Rossi, che nella serie TV "Sons Of Anarchy"veste i panni dell'hacker portoricano Jean Carlos “Juice” Ortiz, sarà la guest star del decimo episodio. In Alcatraz  l’attore interpreterà Sonny, un uomo d’affari, diventato estremamente violento durante il suo periodo di detenzione.

                                                                      Theo Rossi








[Fonte SpoilerTv]

FOTO PROMOZIONALI 1x03 - Kit Nelson

Nuove foto promozionale del terzo episodio in onda lunedì 23 gennaio.


ALCATRAZ: QUANTI MISTERI!

Durante il primo episodio di Alcatraz, nelle nostre menti molto probabilmente si saranno sollevate alcune domande su quanto stava accadendo nello show (come e da dove sono scomparsi i prigionieri? chi c'è dietro tutto questo?). Per tenere traccia delle domande e tentare di trovare indicazioni su ciò che potrebbe essere la risposta, abbiamo compilato una lista dei grandi misteri di Alcatraz introdotti nella prima puntata da due ore.

[ATTENZIONE PERICOLO SPOILER PER CHI ANCORA NON HA VISTO LA PREMIERE ]

Dove sono finiti "Quelli del '63" quando sono scomparsi? Il 21 marzo 1963 Ad alcatraz scomparvero 302 persone tra guardie e criminali. Quando il carcere di massima sicurezza chiuse, il governo degli Stati Uniti fu costretto a falsificare i documenti di trasferimento e alla fine i certificati di morte per ciascuna delle persone scomparse. Adesso, dopo quasi 50 anni, i detenuti stanno tornando con una missione.

Chi c'è dietro la loro scomparsa e qual è il loro obiettivo finale? Al loro ritorno, ai criminali - almeno al primo, Jack Sylvane (Jeffrey Pierce) - sono stati dati gli strumenti necessari per adattarsi meglio. Non solo Jack ha potuto vendicarsi uccidento l'ex vice direttore di alcatraz EB Tiller ( il quale durante la prigionia di Sylvane, gli impediva di vedere la moglie il giorno delle visite) ma, sotto i loro ordini, ha recuperato una  particolare chiave, simile a quella usata per  aprire  il carcere  segreto nel finale dell'episodio.

SPOILER DA AUSIELLO

Recentemente e' stato chiesto ad Ausiello qualche scoop riguardo i futuri episodi di Alcatraz.
Vediamo insieme cosa ha risposto.
Clicca su continua a leggere per vedere la risposta!


PROMO ALCATRAZ 1x03 - KIT NELSON

Ecco un breve promo per vedere cosa ci attende nel prossimo episodio di Alcatraz intitolato "Kit Nelson"



TRAMA: Quando Kit Nelson, assassino seriale di bambini, riappare dal passato, la squadra è costretta a catturare l'uomo in una corsa contro il tempo, prima che torni ad uccidere.

l'episodio in questione andrà in onda lunedì 23 gennaio in America.

ASCOLTI ALCATRAZ

Ieri sera in America ha debuttato Alcatraz  ottenendo un ottimo risultato di ascolti.
Il primo episodio dalla durata di due ore ha avuto 10 milioni di telespettatori ed un rating di 3.3  superando  del 6% i numeri dell'episodio Pilota di Terra Nova.
Durante le due ore gli ascolti sono rimasti costanti, a quanto pare gli spettatori erano soddisfatti della visione.
Quello di Alcatraz è stato il miglior debutto degli ultimi 3 anni per una serie in onda sul canale FOX .

Ecco alcuni numeri:
8:00 p.m.: 6.9/10 (#2)
8:30 p.m.: 6.9/10 (#3)
9:00 p.m.: 6.8/10 (#3)
9:30 p.m.: 6.6/10 (#3)





6 COSE DA SAPERE SU ALCATRAZ

IL TEMPO E' L'ESSENZA | Piuttosto che risolvere un crimine, il trio al centro dello show - la detective Rebecca Madsen (Sarah Jones), l'esperto di Alcatraz Dr. Diego "Doc" Soto (Jorge Garcia) e l'enigmatico Emerson Hauser (Sam Neill) - sono impegnati in una caccia all'uomo. E devono trovare questi cattivi in ​​fretta, perché stanno "tornando dal passato per  commettere  crimini atroci", spiega Garcia. Inoltre, la squadra ha un sacco di "domande senza risposta", continua. "Come è possibile che stia succedendo [tutto questo]?c'è qualcosa di strano e misterioso , che permette a queste persone di riemergere improvvisamente dopo essere scomparse e non essere invecchiate per niente. "

NON E' LOST | I prigionieri di Alcatraz possono anche essersi persi nel tempo da qualche parte, ma questo show non è come "LOST" . "E' bello che ci sia gente come Bad Robot,  pratici in questo tipo di produzioni,  in grado di portare la qualità dello show ad un altro livello", dice Jones. "[Ma] questo è uno spettacolo completamente diverso." Tanto per cominciare, gli spettatori possono iniziarlo in qualsiasi momento e godere degli episodi stand-alone, visto che ogni settimana ci sarà un nuovo cattivo al centro della scena. Un altro modo in cui la serie si differenzia dal dramma ABC? "Vesto molti più abiti", scherza l'ex di Lost Garcia.

I CATTIVI SONO BEN FATTI | Di solito non si dovrebbero sostenere i criminali, ma il produttore esecutivo Jack Bender crede che gli antagonisti dello show saranno l'eccezione alla regola. "Gli assassini che il nostro team di scrittura sta costruendo sono personaggi complessi e altrettanto tormentati e inquietanti", dice. "Alla fine di questa prima stagione, tutti avranno il loro assassino preferito. Quasi come se fossero delle figurine di baseball. "

LE COSE VANNO SUL PERSONALE | Per Rebecca, la ricerca di risposte è guidata da una sola cosa: suo nonno ha una connessione con il famoso carcere. "Più  si arriva a risolvere questi crimini, e più si avvicina a suo nonno," anticipa la Jones. "tanto più si avvicina al suo passato, scoprendo alcune cose nella sua storia familiare e cercando di capire chi davvero è." Nel frattempo, uno dei prossimi episodi rivelerà "un'esperienza traumatica" nel passato di Doc, che mette in luce "da dove potrebbe essere nata la sua ossessione per la criminologia", scherza  Garcia.

CI SARA' UNA RISATA O DUE| Quando il dramma diventa troppo cupo e pesante, si può contare su Garcia per una  dose di sollievo comico. Il suo personaggio potrà anche essere un so-tutto-io su Alcatraz, ma "non ha idea di quello in cui è coinvolto, quindi il suo modo di fare, per me, porta leggerezza", dice Jones. Ma nonostante ci sia "un po 'di Hurley" nella recitazione di Garcia, "lo si accetterà come un personaggio totalmente diverso", promette Bender. "Sta facendo un lavoro brillante recitando in questo ruolo."

SI, TROVERETE UN RIFERIMENTO A LOST | L'episodio pilota di Once Upon a Time non è l'unico a fare citazioni a Lost, quindi cercatene "uno grande," suggerisce Garcia ", sul retro del libro".


fonte TVline

Alcatraz: si evade!

Questa sera in America prenderà il via Alcatraz, la nuova intrigante serie della Fox. Ideata dalle menti di "Lost", lo show è un drama con un tocco fantasy in stile "4400" , pieno di colpi di scena alla "America's Most Wanted", con cattivi che emergono dalle ombre del passato. Nel 1963 dal famigerato carcere della California scomparvero 250 detenuti. Oggi sono tornati, senza essere invecchiati di un solo giorno, e stanno generando il caos. Nessuno sarà in grado di trovarli perché non esistono" dice Sam Neill, che nella serie interpreta un enigmatico agente a capo di una task force segreta che sa molto più di quello che dice. Le domande che si porranno fin dal primo momento i fan della serie (Dove sono stati negli ultimi cinquant'anni? Chi c'è dietro?) si rivelano più convincenti rispetto alla caccia all'uomo settimanale. Il team sarà guidato dalla coraggiosa detective Sarah Jones, assegnata al caso forse a causa della connessione tra la sua famiglia e il grande mistero.

NUOVE FOTO DAL SET

LE STAR DI ALCATRAZ AL PREMIERE PARTY


La fortezza  "the rock" era elettrizzata, così come il cast e i produttori di Alcatraz, quando la notte di Mercoledì 11 gennaio, hanno fatto "irruzione" nella prigione più terrificante di San Francisco per il PREMIERE PARTY. E' stata una notte memorabile soprattutto per le stelle Jorge Garcia, Sarah Jones e Jeffrey Pierce, ritornate nell'isola dopo aver girato parte dell'episodio pilota sul posto. "E' eccitante!"  ha detto Garcia al TV Guide Magazine . "Abbiamo iniziato a girare questo Show un anno fa, quindi è bello celebrare una specie di anniversario sull'isola". "Adesso  e' completo, sentivamo il bisogno di essere qui", ha aggiunto la Jones. Lo stesso dice Pierce, che interpreta il cattivo ragazzo  Jack Sylvain, il quale apparirà nel pilot come il primo ex detenuto di Alcatraz riapparso dopo 50 anni, ma  potrebbe esserci di più riguardo  alla sua storia in episodi futuri. "La cosa  piu' eccitante dello show sarà il rivelare passo dopo passo il motivo per cui stanno facendo quello che stanno facendo", Pierce prende in giro. "Questa sarà la grande sorpresa. Ci saranno un sacco di colpi di scena, ve lo garantisco." Lo show  non perderà tempo con le grandi rivelazioni, infatti  un'emozionante segreto, sul passato del personaggio interpretato dall'attrice Parminder Nagra, sarà rivelato verso la fine della seconda ora nell'episodio pilota. "Nessuno è così come sembra" scherza Nagra, sottolineando che la sua relazione con il personaggio interpreato da Sam Neill, in passato è "...qualcosa da esplorare." Jones ha aggiunto: "Mi sento come se non sapessi qualcosa. Nel giro in barca che abbiamo fatto qui, uno degli scrittori è venuto da me e mi ha detto:'Aspetta di vedere cosa accadrà.'"
 Durante la festa, il cast  ha cenato nella mensa, ha posato per le foto nelle docce,  e ha guardato la proiezione del pilot nel blocco D.  Le vere guardie di  Alcatraz hanno insegnato a  Garcia come aprire le porte delle celle, non  prima di bloccarlo dentro per qualche foto. "OK, adesso potete aprire!" ride Garcia. Anche se la produzione si è spostata a nord di Vancouver, Garcia non esclude la possibilità di tornare ad Alcatraz. "Ci sono delle cose in questo posto che sono una sorta di firma per il look dello show," dice Garcia. "Sarebbe divertente,in futuro, ritornare qui per altri eventi come questo ".


DIETRO LE QUINTE AL "PREMIERE PARTY"

SNEAK PEEK PREMIERE



Karina Andrews:”Che paura le riprese notturne!"

Se Alcatraz, diventerà il successo che tutti si aspettano, Karina Andrews (sweet november, Mission) diventerà un'attrice molto conosciuta.
Nella serie la Andrews vestirà i panni di Sheila, madre di Susie. Entrambi i personaggi avranno un ruolo ricorrente nello show.
Le riprese si sono concluse lo scorso 8 febbraio sulla  nota isola di San Francisco, e la Andrews ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza sul set. "Non è la prima volta che vado ad Alcatraz, ma di sicuro è la prima volta che ci vado di notte. Lavorare nell’ala operativa dell’ospedale, col calare della notte e della temperatura, è stata sicuramente un’esperienza inquietante ."
“Farmi sistemare il trucco in un angolo solitario di una cella rimarrà uno dei ricordi più vividi,” ha proseguito. “La produzione è stata fantastica. Mi ha aiutato molto a sviluppare il mio personaggio per riuscire a lavorare in una location storica come Alcatraz."
karina Andrews


fonte spoilertv

J.J. Abrams vi invita a vedere la serie parte 2

GUEST STAR EPISODIO 5

Geri Jewell

L’attrice Geri Jewell (Deadwood ) ha firmato con la FOX per un ruolo da guest star nella prima stagione di Alcatraz. Secondo TVLine, la Jewell apparirà in un flashback ambientato negli anni ’60 nei panni dell’eccentrica sorella del vice direttore della prigione, E.B. Tiller (interpretato da Jason Butler Harner). L'attrice farà la sua prima e per il momento unica apparizione nel quinto episodio, in onda a febbraio.

JJ ABRAMS STA TORNANDO CON UN'ISOLA

JJ Abrams sta tornando con  un' isola, solo che non è  " l'isola ".
                                             Winter TV previews


"In teoria, ogni massa di terra è un'isola, per cui si potrebbe sostenere che ogni spettacolo mai fatto sia come lost ", Abrams ha detto ai giornalisti durante il winter TV previews. " Il Mary Tyler Moore Show era molto simile a lost ! "

Detto questo, l'uomo che diede vita al mistero dell'isola ABC, ha messo gli occhi su un'altra massa di terra per il canale americano Fox, "Alcatraz ".

Alcatraz si concentra su un giorno del 1963, nel famigerato carcere di San Francisco, quando più di 300 persone (tra guardie e detenuti) scomparvero nel nulla. In ogni episodio, uno di questi criminali incalliti, soprannominati " '63s", riapparirà nel 2012, senza età. La poliziotta di San Francisco Rebecca Madsen ( Sarah Jones ), il Dr. Diego Soto ( Jorge Garcia ) - che  ha scritto il libro sulla prigione - l'agente federale Emerson Hauser ( Sam Neill ) e il suo misterioso socio Lucy ( Parminder Nagra ), formeranno una  squadra che tenterà di trovarli prima che possano mettere in atto la loro vendetta.


Alla fine, lo show cercherà di spiegare come " i '63s" scomparvero e perché sono tornati. Ma Abrams dice di aver imparato la lezione dai suoi lavori precedenti - Alias ​​, lost e Fringe - di non tenere per troppo tempo il pubblico in attesa di risposte. "Non puoi aspettarti che il pubblico stia lì a farsi domande fondamentali per anni", dice. "E 'ingiusto e anche sbagliato. Ci stiamo assicurando che le persone non sbattano la testa contro il muro, ma dare una risposta a tutti i misteri durante la Stagione 1, non è mai una buona cosa per qualsiasi show".
J.J. Abrams

fonte TV GUIDE

J.J. Abrams vi invita a vedere la serie



Per leggere il transcript in italiano clicca su continua a leggere

INTERVISTE: BENDER, GARCIA, JONES

Durante una visita sul set di Alcatraz, The Huffington post ha avuto l’occasione di intervistare il produttore esecutivo Jack Bender e due degli attori protagonisti della serie: Jorge Garcia e Sarah Jones.
Un altro reduce di Lost (oltre ovviamente a JJ Abrams e Jorge Garcia) è al lavoro su Alcatraz, Jack Bender, il produttore esecutivo. In superficie, i due show hanno parti di DNA in comune - e non solo a causa di Abrams e Garcia - ma Bender ha insistito sul fatto che Alcatraz è stato progettato per essere più accessibile rispetto al suo predecessore. Bender ha assicurato che, contrariamente agli show precedenti creati da Abrams, Alcatraz sarà molto più “accessibile” al pubblico, per quanto riguarda la mitologia e i segreti. "I network sono spaventati dalla mitologia che possa opprimere un potenziale pubblico, che perde la visione di qualche episodio," ha detto. "Penso che il nostro show si muova su quella sottile linea, perché ogni settimana ci sarà una storia che inizia e finisce. E ci lascerà quella sensazione tipo, 'Che cosa è successo? Come diavolo è potuto succedere? Che sta succedendo? ' che stagione dopo stagione, verrà rivelata in maniera lenta e piacevole, in modo che il mistero rimanga vivo e vegeto ". Questo tipo di Serie "Mystery" sono un po' dipendenti dalla capacità del cast di saper mantenere un segreto, e Abrams ha probabilmente ha creato un intero sotto-genere di show televisivi progettati per mantenere il pubblico incuriosito, da "Alias" e "Lost" a " Fringe "e " Person of Interest ". E "Alcatraz" non farà eccezione.
Garcia, che ha raggiunto la fama come l'amabile Hurley in "Lost", al The Huffington Post ha detto che lui è abituato a non sapere nulla dei retroscena del suo personaggio. "Io ero abituato a lavorare in questo modo ancor prima di iniziare le riprese per alcatraz", ha detto. "Mi piace dover rifinire il carattere del mio personaggio sin dall' inizio. Se alcune cose verranno rivelate in seguito, anche se sembrerà contraddittorio, ho la sensazione che la contraddizione sia' ciò che fa parte dell'anima delle persone. Così, quando ti comporti in un modo che non è come il pubblico avrebbe previsto, è un modo molto umano di comportarsi.Come attore ho sempre gioito di questi momenti". Anche se Garcia ha ammesso che il suo nuovo personaggio in "Alcatraz" ha i suoi momenti umoristici, i fans non devono aspettarsi Hurley 2.0 . "E 'divertente interpretare un nuovo personaggio. sto cercando di capire cosa stanno scrivendo per me" ha detto. "Indosso più vestiti rispetto a Lost: l’ho fatto per sei anni e adesso è ora di esplorare una nuova persona."
Benchè il personaggio interpretato da Garcia sarà parte integrante della storia, il personaggio legato direttamente ai misteriosi eventi della prigione sarà il detective Rebecca Madsen (Sarah Jones) . E 'una donna scettica, la cui famiglia è legata alla storia della prigione. Sarah Jones è apparsa in numerosi shows come guest e ha avuto anche ruoli ricorrenti (soprattutto in "Big Love" e "Sons of Anarchy"), ma "Alcatraz" segna la sua prima esperienza come protagonista.Dal punto di vista del suo personaggio, la Jones ha detto : " si tratta del suo percorso verso una nuova fase, un nuovo capitolo della sua vita, che lega lei al suo stesso passato, fino ad ora a lei sconosciuto, il suo mondo verrà sostanzialmente capovolto nell'episodio pilota e lo show la seguirà nel tentativo di mettere insieme i pezzi, mentre lei darà la caccia ai peggiori criminali che porteranno il caos tra la popolazione americana. Anche se Sam Neill non era sul set durante la visita del The Huffington Post, i suoi co-protagonisti hanno contribuito a far un pò di luce su Emerson Hauser,il personaggio interpretato da Neill, membro di un'agenzia governativa che sembra saperne molto di più sui segreti di Alcatraz rispetto a quello che dice. "ci sono sicuramente dei segreti che lui sta nascondendo,", ha ammesso Garcia. "“Svela le cose, ma lo fa con il contagocce. A volte saremo noi contro Hauser. Credo che abbiamo questa specie di relazione in cui vegliamo uno sull’altro. Lei (sarah Jones) si occupa dei cattivi, mentre io faccio il vagabondo. Ma cerchiamo anche di coprirci le spalle a vicenda. Sappiamo di dover avere a che fare con Hauser e lui non sempre ci darà informazioni, per cui ci saranno dei momenti in cui ci troviamo semplicemente in combutta, credo". La Jones ha concordato, aggiungendo: "Mi piace molto quello che gli scrittori stanno scrivendo riguardo la loro relazione... Mi piace che Rebecca non si fidi troppo in fretta dalla gente. Sono poche le persone nella sua vita a cui si avvicina e crede e mi piace il fatto che gli sceneggiatori non abbiano reso Rebecca e Doc amici troppo presto. C’è una relazione che cresce e a volte vanno d'accordo mentre altre volte lei tiene le distanze". A differenza di Garcia, la Jones è la prima volta che lavora con Abrams in una serie "mistery" , così lei sta ancora cercando di capire il mistero centrale dello show: "Da dove sono scomparsi i detenuti?". "Una parte di ogni episodio si avvicina un po’ alla scoperta del perchè queste persone sono ricomparse: ‘da dove vengono? chi c’è dietro tutto questo?‘ Io ancora non lo so, sto cercando di capirlo. Ho le mie teorie, grazie ai piccoli indizi che riceviamo in ogni episodio, ma sono sicura che siano sbagliate!” Negli Stati Uniti Alcatraz inizierà il 16 gennaio 2012 con una premiere composta da un doppio episodio di 2 ore. In Italia la serie verrà trasmessa su Premium Crime (Mediaset Premium) a partire dal 30 gennaio.

FOTO PILOT DAL SET

Guest Star episodi 3 e 4 di Alcatraz

 Eric Johnson (Smallville) e Michael Eklund (Fringe, Flashpoint, Caprica) saranno le guest star degli episodi 3 e 4 di Alcatraz. Entrambi saranno due prigionieri evasi anni prima dalla prigione.

Eric Johnson                      Michael Eklund


Eklund special guest nell'episodio 1x03, interpreterà Kit Nelson, un terrificante rapitore che restituisce sempre le sue vittime ai familiari....dopo averle uccise. Johnson special guest nell'episodio 1x04, interpreterà Cal Sweeney, un esperto rapinatore di banche, interessato alle cassette di sicurezza e ai segreti custoditi al loro interno. La messa in onda degli episodi 1x03 e 1x04 in america è prevista rispettivamente lunedì 23 e 30 gennaio 2012 sul canale Fox.